Gli stili d’arredamento di moda nel 2021

Il 2021 ha portato tanti cambiamenti nell’arredamento, vorrei parlare con voi degli stili d’arredo di moda nel 2021, stiamo parlando degli stili Elegante, Minimal Hi-Tech e Scandinavo.

LO STILE ELEGANTE

 

Stiamo parlando di uno stile che richiama l’art Decò degli anni ’20 con elementi eleganti e lussuosi. Vetro, specchi, colori dorati e disposizione degli arredi studiata e simmetrica. Tra i materiali risaltano, specchi, metalli e legni pregiati.

Per il tessuto si fa luca unicamente sul velluto, che da una sensazione di lusso e morbidezza, perfetto da utilizzare su sedute per la sala da pranzo, divano e letto.

Sempre riferito a questo stile ritornano di moda i soffitti decorati, mantenendo sempre una chiave moderna con un tocco di stile anni ’20.

LO STILE MINIMAL HI-TECH

Altro stile d’arredo di moda nel 2021 è il Minimal che sta diventando ormai uno stile senza tempo, ognuno di noi ricerca sempre di più l’essenzialità e la praticità nella casa. In questo stile troviamo quindi arredi molto leggieri ed essenziali.

Quest’anno c’è una novità, il tutto viene reso più tecnologico e hi-tech anche per avere un ruolo migliore sull’impatto ambientale.

Quindi grande spazio a tutto ciò di pratico e ecosostenibile! 

LO STILE SCANDINAVO

Uno stile perfetto per gli amanti della natura e della semplicità, per tutti coloro che vogliono accoglienza nella propria casa, nel 2021 diventa il protagonista dell’interior design.

Nello stile scandinavo troviamo un legno chiaro, che si può abbinare con qualsiasi colore.

A differenza delle tonalità più scure degli anni scorsi, il rovere chiaro dona più luminosità e modernità all’ambiente.

Passare molto tempo in questi ambienti regala un’atmosfera Zen che favorisce il relax e la pace interiore, infatti l’eliminazione del superfluo toglierà anche la confusione dell’ambiente.

Quale sarà lo stile che utilizzerai in casa tua? Quale tra questi ti rappresenta di più?

Compila il form di seguito per ricevere una consulenza personalizzata per arredare il tuo giardino con i nostri arredatori.