ISPIRAZIONE DI SETTEMBRE

Una stagione che piace o non piace, c’e poco da fare! E’ la stagio degli inizi, dei cambiamenti, dell’arrivo dell’autunno.

Anche nel mondo dell’arredo può avere impatto la sua percezione, ecco perché abbiamo creato una tavola d’ispirazione dedicata alle sensazioni e ai colori che questo SETTEMBRE comunica.

sunset, autumn, landscape-2805693.jpg

Nell’insieme risaltano subito dei colori autunnali e caldi come senape, arancio, mattone come per richiamare i momenti conviviali con la famiglia, il tutto distaccato con verde, azzurro che ci fanno rimanere ancora in un leggero mood estivo.

L’anima di questa tavola vuole parlare delle due stagioni che si abbracciano, settembre è anche un momento di riflessione, di rientro e di ripresa della routine lavorativa per molti di noi.

Iniziamo ad apprezzare i momenti in casa, dopo i giri dell’estate che ci ha portato ad uscire e partire per posti di mare o di mantagna per staccare dalla quotidianità di tutto l’anno, ecco perché si vede una piccola punta di rosa cipria che ricorda il romanticismo, la famiglia, la coppia o il semplice amore per se stessi..

Ogni stagione ha suoi colori e ognuno di noi ha la sua stagione, quindi perché non riportarla anche nell’arredo della vostra casa?

Rimani connesso al nostro blog per ricevere ogni mese il nuovo moodboard dedicato.

Per informazioni contattaci