COME ALLESTIRE LA CAMERA DA LETTO PER SAN VALENTINO? I NOSTRI CONSIGLI!


San Valentino 
è ormai alle porte : nel giorno che celebra l’amore, cosa non può mancare nella camera da letto?

ROSE ROSSE

Partiamo da un classico intramontabile! Disporre strategicamente delle rose renderà la stanza profumata e piacevole alla vista, creando la giusta atmosfera.
Potreste inoltre creare percorsi o figure tematiche sfruttando i petali di rosa, dando sfogo alla vostra parte più artistica e creativa!

CANDELE PROFUMATE

Un must! Molte persone sfruttano quotidianamente candele profumate per rendere la propria camera accogliente e donarle un aroma identificativo.
Per il giorno degli innamorati consigliamo candele dalle fragranze delicate come arancio o cannella, oppure ricorrere ad oli profumati come bergamotto, ylang ylang e timo.

LA GIUSTA ILLUMINAZIONE

Creare un ambiente romantico e rilassante passa anche attraverso la giusta scelta in tema di illuminazione. Che si tratti di candele per uno stile più tradizionale oppure di moderne lanterne ed abat-jour a tema, disporle all’interno della vostra camera contribuirà a rendere l’atmosfera più suggestiva

immagine di letto per san valentino con rose

PARETI IN TEMA

Curare il dettaglio passa anche attraverso la decorazione delle proprie pareti! Palloncini, foto, sticker o murali permettono di sorprendere piacevolmente il partner con immagini romantiche o frasi ad effetto.

BIANCHERIA DA LETTO

Coordinare elementi come cuscini, lenzuola o tende con i colori della passione contribuirà a rendere lo spazio perfettamente in tema con le restanti decorazioni, nonché più attrattive alla vista!

ALTRI ELEMENTI IMMANCABILI!

Un momento speciale va festeggiato anche con il giusto sapore! Una bottiglia di champagne o del buon vino può in tal senso contribuire a creare un momento speciale. Allo stesso modo, assumerà grande importanza la musica che deciderete di utilizzare, per fornire al partner l’esperienza sensoriale più stimolante possibile. 

HAI TROVATO UTILE QUESTO ARTICOLO?

Speriamo che questi consigli ti saranno utili per un San Valentino indimenticabile!
Hai bisogno di aiuto per la creazione della tua prossima zona notte? Richiedi una consulenza ai nostri esperti!

Per altri articoli interessanti