COLORS

L’originalità di Colors è sorprendente. Moderna, compatta e altamente personalizzabile è la cucina ideale per chi cerca un design curato pur privilegiando un ambiente dal carattere informale.

Il modello Colors offre la possibilità di accostare PVC lucidi e opachi in 8+8 tonalità per interpretazioni contemporanee dello spazio cucina, che si aprono alla zona living con mensole a muro e funzionali vani.

Le superfici facili e veloci da pulire, i volumi verticali, i contenimenti efficienti e gli ampi piani di lavoro concorrono ad assicurare la massima praticità d’uso e funzionalità in cucina.
Grazie a un’innovativa tecnica progettuale, i bordi delle ante sono sagomati con una curvatura a raggio 1, per un vantaggio estetico e funzionale, dato dalla non presenza delle giunture. L’assenza delle maniglie esalta il design geometrico e la pulizia estetica dell’insieme.

LA CUCINA DIVENTA SOGGIORNO Il modello Colors consente di progettare una zona living che assicuri continuità di linee e finiture con l’ambiente cucina.