DE.SIGN

Vivere la quotidianità con un tocco di prestigio e glamour si può con il modello De.Sign Stone, fiore all’occhiello della collezione di cucine moderne di Gicinque, il cui design esclusivo si coniuga perfettamente con le esigenze di funzionalità della vita quotidiana.

De.Sign Stone è infatti una cucina altamente tecnologica che unisce sapientemente, in un perfetto equilibrio, la bellezza del marmo alla comodità delle superfici in laminato.

L’effetto marmo, con le sue caratteristiche venature, prende forma nelle linee pulite di una cucina in cui l’eleganza non è uno sfarzo, ma un approccio pratico alle esigenze contemporanee.

Grande attenzione viene rivolta anche alla funzionalità contenitiva di ogni elemento compositivo: dai molti accessori studiati per trovare il giusto posto per ogni oggetto alle grandi isole, dal sistema modulare di armadiature con la possibilità di inserire gli elettrodomestici a vista agli ampi contenimenti attrezzati. Il gioco di dislivelli crea il contatto tra le finiture effetto pietra e quelle Rovere Nodato donando una forte impronta di stile a tutto l’ambiente cucina.