JOY

La cucina moderna Joy è la soluzione ideale per chi cerca una composizione in legno e vetro, ma senza rinunciare ad una cucina moderna e funzionale. Il calore del legno abbraccia un design contemporaneo creando un’ampia scelta di proposte compositive caratterizzate da geometrie rettangolari e contenimenti proporzionati.
Si adatta facilmente ad ogni ambiente, grazie all’anta liscia che sceglie il legno nelle finiture rovere, frassino, noce e larice come nota distintiva. Accompagna il legno una selezione di ante in vetro  e ante laminate in tinta unita che esaltano la luminosità e freschezza all’insieme.
Grazie ai numerosi accessori: dagli elementi a giorno, alle funzionali isole, dalle grandi credenze ai sistemi di apertura con o senza maniglia, la cucina moderna Joy, progettata e realizzata da Gicinque interamente in Italia, può soddisfare i diversi gusti e stili di vita.

PERCHÉ DIVIDERE GLI SPAZI QUANDO SI POSSONO UNIRE

Funzionali isole, pensili e grandi credenze personalizzabili con elementi a giorno, fungono da luogo di contenimento ed elemento di continuità tra la cucina e la zona living. Il sistema di armadiature prevede anche la possibilità di inserire gli elettrodomestici a vista.

LA LUMINOSITÀ DEL VETRO

Quando il calore del legno incontra la luminosità del vetro nasce Joy, una cucina moderna ed elegante.

MANIGLIE E NON SOLO

Le cucine Gicinque possono essere personalizzate con una vasta selezione di maniglie classiche e moderne. Per il modello JOY le maniglie moderne donano grande personalità alla composizione, ma possono essere anche omesse in favore un sistema di apertura a scomparsa con gola, sia nella versione INOX che bianca.