RONDA DESIGN: UNISCE DESIGN E FUNZIONALITA’

Cosa ne pensate di avere in casa vostra una parete attrezzata, con la quale potete modificare le varie disposizioni di giorno in giorno, esattamente come piace a voi. Questo è possibile grazie a Magnetika: il sistema di arredamento intelligente e funzionale, composto da mensole ed accessori da applicare senza fissaggio meccanico su boiserie metalliche nella zona giorno, ingresso, cucina, studio e perfino in bagno. Mensole per libri, specchi, svuota tasche e appendiabiti garantiscono il massimo sostegno a qualsiasi cosa grazie alla forza del magnetismo.

far mobili arredamenti borgosesia ronda design blog
far-mobili-arredamenti-borgosesia-vercelli-ronda-design-parete-soggiorno

Una delle tante soluzioni, può essere la disposizione per la zona living, utilizzaando il motto ” l’arte di creare attrazione” che si concretizza nell’utilizzare il magnetiscmo come espressione di design e archittettura

far-mobili-arredamenti-borgosesia-vercelli-ingresso-parete-magnetica-blog

Un altra soluzione è il magnifico ingresso, progettato secondo l’idea di design in movimento, con questa parete magnetica avrete la possibilità di rivoluzionare la disposizione di appendiabiti e mensole, come volete voi, senza limiti, l’unico è la vostra immaginazione

far-mobili-arredamenti-borgosesia-vercelli-blog-camera-da-letto

Passiamo alla camera da letto, magnetika ti da la possibilità di trasformare radicalmente il tuo letto con un semplice gesto grazie alla testiera imbottita removibile.

Inoltre ti dà la possibilità di addobbare la parete con mensole, cassettoni, comodini, illuminazione e tutto ciò che può rientrare nelle tue esigenze.

Il tuo unico limite L’IMMAGINAZIONE !

far-mobili-arredamenti-borgosesia-blog-cabina-armadio

E la cabina armadio? c’è anche quella ! un sistema modulare in continua evoluzione grazie agli accessori magnetici riposizionabili. Solitamente l’armadio non basta mai, si fanno nuovi acquisti, si aggiunge sempre qualcosa di nuovo, fino ad arrivare a non avere più spazio. Ma con magnetika questo problema viene risolto, perchè si possono aggiungere tutti gli elementi che si vogliono, anche fino a ricoprire ogni centimetro della parete; quindi donne (ma anche uomini) cosa ci può essere di più bello di un guardaroba INFINITO? Nulla, è il grande SOGNO !

PER CONCLUDERE …

Non fatevi scoraggiare dagli spazi, dal ” cosa metto qui? e qui? ” perchè con questa nuova soluzione d’arredo, queste domande avranno la risposta assicurata. Ci vediamo al prossimo articolo miei cari !

A presto!

Sara