MONTECARLO

Quando l’estetica classica incontra la funzionalità contemporanea nasce la cucina Montecarlo.
In questa composizione il lusso è una questione di atmosfere, fatto di finiture di pregio e dettagli ricercati come le ante a telaio, le finiture laccate e i sofisticati piani in marmo.
Grande attenzione viene rivolta anche alla funzionalità contenitiva di ogni elemento compositivo: dalle raffinate isole, ai capienti cestoni attrezzati, dalle grandi credenze alle eleganti vetrine e pensili.

L’ELEGANZA DEL MARMO

Le caratteristiche estetiche inimitabili dei top cucina in marmo li rendono tra i piani di lavoro più ricercati dagli amanti delle cucine classiche e di pregio.

RAFFINATE ISOLE FUNZIONALI

Una grande isola attrezzata e funzionale alla preparazione dei cibi diventa un elemento distintivo delle cucine Montecarlo, associando al gusto classico una funzionalità contemporanea.

ELEGANTI CREDENZE

Eleganti credenze, personalizzabili con ante in vetro, fungono da luogo di contenimento ed elemento di continuità tra la cucina e la zona living.

MANIGLIE: UN TOCCO DI CLASSE

Le cucine classiche di Gicinque sono apprezzabili non solo per l’impiego di materiali di pregio, ma anche per l’attenzione nella scelta dei dettagli, come le maniglie per mobili che concorrono a creare un’atmosfera tradizionale capace di farci viaggiare indietro nel tempo.