Una casa personalizzata

uno spazio tutto da scoprire

  • progetta il tuo spazio con noi

Arredamento su misura a Cameri

In questo progetto di arredamento personalizzato a Cameri, il vantaggio di poter iniziare i lavori già durante la fase di cantiere ci ha permesso di progettare al meglio ogni singolo spazio, studiando ciascun elemento dalla disposizione dell’arredamento allo studio cromatico, passando per la distribuzione dell’impianto elettrico. 
A partire dal salotto, realizzato sfruttando i prodotti dei miglior marchi artigianali italiani, come la parete soggiorno Voltan, il divano Serena della Nicoletti Home e la madia Morassuti. L’attenzione per il dettaglio è percepibile nella grafica personalizzata utilizzata per madia e dei cuscini, unica nel suo genere, caratterizzata da frasi scritte dalla cliente stessa.

Mobili su misura a Cameri

Così come il living, lo studio realizzato a Cameri è stato pensato nei minimi dettagli, fornire al cliente un ambiente luminoso ed essenziale. Per la realizzazione ci siamo avvalsi di mobili su misura come quelli della libreria, attraverso la creazione vani a giorno ed a scomparsa, affiancati da uno splendido tavolo in rovere scortecciato. 
Attraverso lo studio cromatico abbiamo optato per riprendere il colore dell’intonaco su elementi d’arredo come le poltrone, spezzando il tutto con il calore del legno.
I due bagni sono stati realizzati per distinguersi l’uno dall’altro, fornendo uno stile elegante e moderne soluzioni come l’integrazione dell’illuminazione a specchio nel primo, ed uno stile più vintage su richiesta del cliente nel secondo.

Cabina armadio a Cameri

La cabina armadio a Cameri è stata realizzata attraverso mobili su misura studiati al centimetro, per seguire la trave caratteristica dello spazio. Ogni elemento è stato studiato per fornire uno spazio specifico a ciascuna tipologia di indumento, ed in tema di studio dei colori abbiamo optato per colori neutri volti a non appesantire l’ambiente.