Camera e Living coordinati

uno spazio tutto da scoprire

  • progetta il tuo spazio con noi

Ci troviamo in un appartamento milanese in cui la proprietaria, un architetto con le idee molto chiare e un gusto impeccabile, ha voluto richiamare uno stile piuttosto nordico, sono infatti forti i contrasti di bianco e legno rovere decisamente in stile scandinavo, il tutto impreziosito da contrasti di colore.

Abbiamo lavorato sulla ZONA GIORNO  andando a creare un soggiorno angolare che fosse capiente ma che al tempo stesso mantenesse una linea pulita ed essenziale,

abbiamo inserito una madia alta in stile anni ’70 di richiamo al soggiorno.

Il divano composto da testiere removibili e in tessuto antimacchia è il protagonista della stanza, estetico ma soprattutto pratico e trasformabile.

Il mood dei colori si ripete in tutta la casa, anche la CAMERA DA LETTO ! Essenziale e luminosa, ma molto capiente grazie all’ armadio a tutta parete con cassettoni a vista e il comò.

Infine troviamo lo STUDIO, uno spazio che si trova in casa ma che diventa uno spazio di lavoro adibito ad ospitare clienti e presentare progetti, uno spazio quindi carico di cratività e lo vediamo dalla carta da parati, un elemento di contrasto vivace che si completa con l’arredo bianco da ufficio.

Lo spazio è stato studiato su misura per cogliere le esigenze del cliente, come lo spazio dedicato al plotter tra le due scrivanie disegnato su richiesta per il cliente.

Il risultato