Un arredo per due

uno spazio tutto da scoprire

  • progetta il tuo spazio con noi

Il progetto

Arredamento su misura Castelletto sopra Ticino

In questo progetto di arredo personalizzato a Castelletto sopra Ticino abbiamo realizzato, su specifiche del cliente, un ambiente moderno e funzionale in tutte le sue parti, utilizzando soluzioni innovative e su misura tanto per la cucina, quanto per il soggiorno e la camera da letto.

Cucina su misura Castelletto sopra Ticino

La cucina su misura a Castelletto è stata realizzata realizzando un’ampia isola in legno effetto rovere, all’interno del quale è stata integrato il piano da lavoro in Fenix con sistema di cottura ad induzione, corredato dalla cappa a sospensione con luci al led, per garantire maggior visibilità durante la preparazione dei pasti.
Abbiamo deciso di sfruttare l’intero spazio offerto dalle pareti antistanti al piano, utilizzando la prima per inserire una colonna forno ed elementi contenitori estraibili, mentre la seconda per offrire un’ampia sezione lavello, e contrastare cromaticamente con una fantasia a righe orizzontali della parete e il piano completamente in bianco.

Soggiorno personalizzato Castelletto sopra Ticino

Il soggiorno presenta numerosi mobili su misura a Castelletto, utilizzati per corredare la parete adibita a zona TV, resa vera e proprio protagonista tanto attraverso la scelta cromatica del blu scarico a contrasto con le altre pareti dell’ambiente, tanto attraverso la realizzazione di mensole personalizzate, creare per incorniciare e valorizzare l’intera zona ed offrire al contempo ulteriore spazio per il contenimento degli effetti personali del cliente. L’area viene completata da un comodo divano posto al centro della stanza e da un ulteriore tavolo alle sue spalle, utile per offrire maggior piano di appoggio in caso di un numero superiore di ospiti.

Camera da letto personalizzata Castelletto sopra Ticino

La camera da letto personalizzata a Castelletto è stata realizzata tenendo conto dello spazio contenuto da dedicare all’area. In primo luogo è stata sfruttata la parete centrale per creare un contrasto cromatico, utile per fornire maggiore ampiezza visiva all’utilizzatore, mentre la parete frontale al letto è stata utilizzata nella sua interezza ed altezza per ospitare un ampio armadio scorrevole.