Cucina wood and black

uno spazio tutto da scoprire

  • progetta il tuo spazio con noi

Il progetto

Arredamento personalizzato a Cigliano

In questo progetto di arredamento su misura realizzato a Cigliano, la cucina diviene protagonista grazie alle sue linee moderne, alle soluzioni ed alle personalizzazioni studiate appositamente per il cliente, oltre che per l’estetica, che alterna nuovo e classico per un risultato piacevole alla vista e pratico all’utilizzo.

Cucina su misura a Cigliano

La cucina a Cigliano è stata realizzata attraverso la realizzazione di mobili su misura ed uno studio approfondito dello spazio in sede di progettazione, per disporre ciascun elemento in ottica di ottimizzazione dello spazio, dell’agio nel passaggio e della facilità di utilizzo. A tale scopo, è stata realizzata un’isola centrale che funge da elemento contenitore e da piano di appoggio durante il consumo dei pasti, affiancata nella parete frontale dal vero e proprio piano di lavoro, realizzato attraverso l’alternanza del legno e del Fenix, materiale di ultima generazione resistente a graffi, temperature e agenti chimici. 
A completare la composizione le colonne poste nella parete laterale, realizzate anch’esse in Fenix, per contenere elettrodomestici come frigorifero e forno.