Cucina Fenix

uno spazio tutto da scoprire

  • progetta il tuo spazio con noi

Il progetto

Cucina su misura a Ponderano

Questo progetto di cucina personalizzata realizzata a Ponderano rappresenta l’incontro tra modernità, estetica e praticità. 
Le necessità di ottimizzazione dello spazio a disposizione sono state accolte in fase progettuale dalla realizzazione di un modello angolare, che sfruttasse quanto più l’altezza fornita dalla stanza per gli elementi sospesi, affiancate da ulteriori soluzioni volte alla verticalizzazione come l’inserimento di una elegante colonna forno.
Il piano di lavoro scelto per questa realizzazione rappresenta il vero e proprio protagonista di questo arredo personalizzato a Ponderano : oltre l’utilizzo delle migliori componenti come il lavello a due vasche ed il piano ad induzione top di gamma, il materiale scelto per l’intera realizzazione è il Fenix, un prodotto di ultima generazione resistente a graffi, impronte, agenti corrosivi ed a qualsiasi temperatura.
In ambito cromatico il cliente ha deciso di optare per colori neutri, che lasciano spazio al classico contrasto tra bianco e nero, intervallato da dettagli in grigio opaco e scaldati dal legno degli elementi a vista. 
Infine lo studio dell’illuminazione, che vede affiancate alle lampade di ultima generazione l’inserimento di un led che percorre l’intero piano, per godere di una luce ottimale in qualsiasi condizione durante il lavoro.