Pizzeria Pizza Pizza

uno spazio tutto da scoprire

  • progetta il tuo spazio con noi

Con i suoi oltre trenta anni di attività, Pizza Pizza è una vera e propria istituzione che sorge al centro di Borgosesia. Il suo proprietario, dopo aver legato tutta la sua vita alla propria attività, ha deciso di donare ciò che gli è più caro alla figlia, che da sempre lo ha affiancato in questa avventura, regalandogli al tempo stesso un locale completamente nuovo ed al passo con i tempi.

Abbiamo deciso di cambiare l’immagine del locale partendo dalla palette dei colori utilizzata, passando poi per i rivestimenti a parete in laminato, il bancone scoperto e la zona forno.

Le pareti sono state sostituite con un rivestimento a muro, mentre il bancone ha subito una modifica estetica quanto pratica: la teca luminosa permette di valorizzare la merce esposta, mentre l’utilizzo del Dekton ha permesso di compiere attività come sfornare o tagliare direttamente sul materiale.

Il forno, unico elemento immutato dal progetto procedente, è stato reso più visibile con 
una copertura, mentre la cappa è stata rivestita dal Corten che riprende le finiture interne. Abbiamo scelto un’illuminazione a discesa, per creare atmosfera e dare maggior tono alla zona vendita.