Hai poco tempo da dedicare alla scelta dell’arredo?

I nostri esperti sono a tua disposizione per dare forma alle tue ispirazioni e per affiancarti durante tutti gli step verso la realizzazione dello spazio da vivere che hai sempre desiderato.

Hai il desiderio che ci sia qualcuno che ti aiuti a seguire tutti i lavori in cantiere?

Come lavoriamo

Far Mobili è in grado di cogliere le tue necessità proponendo delle soluzioni personalizzate su misura che ti consentiranno di abitare nella casa che hai sempre sognato.
L’arredo di casa verrà progettato tramite la tecnologia di realtà virtuale per dare la percezione emotiva e reale dell’arredamento al cliente.

  • Primo incontro conoscitivo
  • Progettazione iniziale per definire spazi e disposizioni
  • Secondo incontro per presentazione offerta
  • Conferma contratto
  • Rilievo eseguito da professionista tecnico per misure precise
  • Progetto definitivo con render
  • Presentazione del progetto in realtà virtuale
  • Ordine della merce
  • Posa dell’arredo a casa del cliente con montatori interni all’azienda
  • Assistenza post vendita per sempre

Parlaci delle tue idee.

Personalizza completamente il tuo ambiente, partendo da te stesso e dalle tue ispirazioni.
Noi ci occuperemo della realizzazione.

Quanti ambienti vuoi arredare?
Procedendo all’invio, accetti l’informativa sulla privacy e le condizioni di utilizzo Far Mobili.

La storia di Anastasia

Un sogno che è diventato realtà.

Anastasia ha trovato la casa dei suoi sogni, ora è il momento di arredarla con elementi che rispecchino la sua personalità e le sue esigenze, per fare questo si è affidata a Far Mobili.
Vi raccontiamo la sua storia:

APPARTAMENTO ALLO STATO ATTUALE

Uno spazio vuoto da personalizzare, alcuni lavori di manutenzione da effettuare e tanta immaginazione. La casa richiamava uno stile industrial, Anastasia si è basata sul potenziale iniziale e ha accentuato tutti i suoi valori.

INIZIO CANTIERE

Anastasia ha effettuato dei lavori di idraulica e di impianto elettrico + lavori di muratura e piastrellatura. Si è affidata a Far Mobili e ai nostri progettisti per dare ai sui operai le schede tecniche precise per prese e collegamenti.

STUDIO DEGLI SPAZI

Con i designer interni di Far Mobili, ha realizzato delle tavole sensoriali e dei mood board che la aiutassero a capire che cosa poteva richiamare le emozioni che ricercava e che volesse vivere nell’ambiente.

PROGETTAZIONE E RENDERING

Con i nostri designer ha progetto ambiente per ambiente la sua casa. I materiali e i colori non sono stati lasciati al caso, ma hanno fatto parte di uno studio preciso per andare a riprendere anche tutte le forme di accessori e oggettistica. Infine Anastasia ha provato la nostra realtà virtuale per rendersi conto degli spazi e dello stile che avrebbe avuto la sua casa una volta finita.

POSA ARREDI

È arrivato il momento di rendere reale quello che fin ora è stato un sogno, ecco i momenti di posa a casa di Anastasia con le nostre squadre di montatori professionisti, pulizia e precisione sono le caratteristiche li rispecchiano.

Lavoro finito

Anastasia può viversi la sua casa confortevole e studiata in ogni dettaglio, un ambiente ad hoc per le sue esigenze. Il suo feedback? più che soddisfatta!
Un sogno che è diventato realtà.

il teAM

La squadra dietro ai tuoi sogni

Riccardo Farina

Amministratore

Praticamente nato nel mondo dell’arredamento, divoratore di libri. Saprà in pochissimo tempo trasmettervi tutto il suo entusiasmo per questo mondo pieno di novità e soluzioni.

Francesca Farina

interior designer

Ha studiato all’Accademia di Torino e successivamente ha seguito il fratello in questa grande avventura, portando avanti la sua passione per il design e l’arte. Infatti lei si occupa delle realizzazioni di arredi particolari ed originali.

Madalina Marica

Arredatrice

Ha studiato all’Accademia di Torino e successivamente ha seguito il fratello in questa grande avventura, portando avanti la sua passione per il design e l’arte. Infatti lei si occupa delle realizzazioni di arredi particolari ed originali.

Massimo Manzini

Ufficio Ordini

Colui che alza la media d’età, ma colui che porta la sua esperienza nella progettazione. Infatti è il nostro progettista di fiducia, la sua specialità? Le schede tecniche, l’arredo su misura e lo studio di materiali e colori nel complesso dell’ambiente.

Sara Franchino

Marketing Manager

Ultima arrivata nel team Far mobili. Ha concluso gli studi di Grafica e Comunicazione e la sua scelta è stata quella di entrare subito nel mondo del lavoro per portare avanti la sua passione. Si occupa dell’immagine dell’azienda.

 
 

Stefano Zampiero

Arredatore

Un ragazzo che ama la vita, solare e determinato. Ha due bellissimi bambini che gli riempiono le giornate.  Abbiamo scelto di inserirlo nel nostro staff perché ricopre tutti i nostri valori aziendali e siamo sicuri che rimarrà con noi nella nostra crescita costante. La sua caratteristica è riuscire a capire ciò che il cliente vuole realmente e sarà sempre il primo ad ascoltare le vostre idee. 

Andrea Bestetti

Posatore arredi

Dicono di noi

Prenota ora il tuo primo appuntamento

Quanti ambienti vuoi arredare?
Procedendo all’invio, accetti l’informativa sulla privacy e le condizioni di utilizzo Far Mobili.