TIME

Ogni cucina deve essere creata su misura di chi la vive. La collezione Time interpreta quest’idea proponendo quattro composizioni che permettono la più ampia libertà di personalizzazione in base a gusti estetici, scelte funzionali ed esigenze di spazio. Figlia dei nostri tempi, Time si caratterizza per il suo design pulito, le finiture innovative e i giochi di profondità dei volumi intervallati da elementi a giorno e soluzioni “a portata di mano”, come i pensili sopra la zona lavoro e i molti accessori studiati per trovare il giusto posto per ogni oggetto. Il design geometrico ed elegante, il caldo richiamo ai materiali naturali e i dettagli che evocano con gusto l’effetto vissuto esprimono la perfetta sintesi tra tradizionale e contemporaneo, regalando a Time un carattere dalla forte personalità.

ANTE IN ROVERE: CALDE ATMOSFERE IN CUCINA Time in rovere, con anta liscia o a telaio, regala accoglienti atmosfere, adattandosi con facilità a stili e gusti differenti, attraverso l’effetto caldo, naturale e rilassante del legno.
Accanto ad una vasta scelta di maniglie, la collezione moderna Time propone il sistema a gola che rende ancor più evidente il suo design geometrico ed elegante.

FINITURE D’AVANGUARDIA Il design minimale è impreziosito da innovative finiture effetto ossidato che evocano con gusto l’idea di vissuto in un contesto dichiaratamente nuovo e moderno.